Google+

Traslochi sulla Web Road

Lascia un commento

4 settembre 2014 di Alessandra Toni

Bentornato sulla Web Road! 🙂

Come ti avevo anticipato prima delle vacanze, i miei viaggi continueranno su altre strade: ho infatti deciso di acquistarmi una nuova “casetta”, con un nuovo indirizzo, nuovi mobili e colori…ma il viaggio sarà quello di sempre! 😉

Ti voglio, però, subito avvisare: come accade quando si compra una casa (vera) e anche se ancora un po’ in confusione e con qualche parete da rinfrescare decidiamo di farla vedere ai nostri amici e organizzare con loro una cenetta, così sto per fare nella mia nuova casetta (virtuale).

Qualche piccolo incidente di percorso ha rallentato i tempi del trasloco e la casa non è perfetta, la vernice è ancora fresca e la disposizione dei mobili non è sicura al 100%, ma io non vedevo l’ora invitarti a vederla e di iniziare subito a chiacchierare insieme!

Corri subito al nuovo indirizzo: non ci sarà bisogno di bussare, troverai la porta già spalancata per te con un nuovissimo viaggio da fare insieme, dove parleremo di vacanze, Irlanda…e social media marketing! 

Ti aspetto! 😉

Rispondi

WEB ROAD SI È TRASFERITO

Ti ricordo che il mio blog si è trasferito! Seguimi al nuovo indirizzo ➜ alessandratoni.it ... e ogni settimana partiremo per un nuovo viaggio sulle strade del web!
