Google+

5 thoughts on “Se spammi (o trolli)…sei fuori!

  1. Roberto Gerosa ha detto:

    Mamma mia che comportamenti odiosi quelli che hai descritto! Una delle ultime mode è la condivisione diretta con Google Plus. Appena scrivono un articolo ti inviano la mail. Che tristezza.

    Però è grazie a questo genere di troll che si apprezzano maggiormente i professionisti seri, bravi e nel tuo caso anche belli, come te! 😉

    Complimenti per l’articolo, a presto

    Piace a 1 persona

    • Alessandra Toni ha detto:

      Troppo buono, Roberto! 🙂

      Guarda, fortunatamente non sono ancora rimasta vittima di quest’ultima moda, ma si sa che le strade dello spam (e della cafonaggine, come hai scritto su G+!) sono davvero infinite…e chissà dove potranno arrivare!

      Grazie ancora e a presto! 😉

      "Mi piace"

  2. […] una comunità, si è stretta attorno a loro e questo è accaduto non perché le suore si sono appostate fuori dalla porta come buttadentro, ma perché sono riuscite a creare una relazione solida, fatta di fiducia, dialogo e […]

    "Mi piace"

  3. […] Se spammi (o trolli)…sei fuori! di Alessandra Toni, autrice di Web Road; […]

    "Mi piace"

  4. […] a “Dammi tre parole (sole cuore amore)”! Tradotto, per restare nella memoria non devi autopromuoverti, ma fidelizzare: fare storytelling è riuscire a raccontarsi ispirandosi al mondo e ai […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

WEB ROAD SI È TRASFERITO

Ti ricordo che il mio blog si è trasferito! Seguimi al nuovo indirizzo ➜ alessandratoni.it ... e ogni settimana partiremo per un nuovo viaggio sulle strade del web!